07 mar 2024

AluK partecipa all'evento di Design e Progettazione di Interni promosso da Infoprogetto

AluK partecipa all'evento di Design e Progettazione di Interni promosso da Infoprogetto

Nell'incantevole scenario dell'Hotel NH Collection Milano CityLife, AluK, come Partner Gold di Infoprogetto, si unirà all'iniziativa, arricchendo il dibattito sull'innovazione nel Design e nella Progettazione degli Interni. L'evento si propone di esplorare le più recenti tendenze che coniugano sostenibilità, estetica e funzione all'interno degli spazi abitativi moderni.

Durante la giornata, i partecipanti avranno l'opportunità di approfondire i nuovi modelli concettuali attraverso la presentazione di casi studio, supportando così le teorie espresse. Si affronteranno tematiche cruciali per i professionisti del settore, come la funzionalità, l'ergonomia e l'usabilità, elementi imprescindibili per realizzare soluzioni d'avanguardia che rispettino i criteri dell'abitare contemporaneo.

Inoltre, per gli architetti e gli ingegneri partecipanti, l'evento offre un valore aggiunto in termini di formazione professionale, con il riconoscimento di 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) rispettivamente dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.).

AluK, con la sua consolidata esperienza nel settore, contribuirà attivamente al dialogo, offrendo spunti e prospettive nel corso della tavola rotonda tecnica. Inoltre, sarà presente con un proprio spazio espositivo per condividere materiali informativi e approfondire tematiche specifiche con i partecipanti.

Giovedì 13 Marzo 2024
dalle ore 09:00 alle 18:00
NH Milano CityLife
Via Bartolomeo Colleoni, 14, Milano.

 

Iscriviti all’evento e scarica la brochure.

Rimaniamo in contatto